x

x

Storie di Primavera

Segui su MondoPrimavera.com la gara tra Virtus Entella ed Udinese, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Si affronteranno due delle squadre che hanno iniziato meglio il campionato, entrambe appaiate al secondo posto in classifica con sei punti, una lunghezza di distanza dalla capolista Cremonese. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

INIZIATA LA GARA - Fischio d'inizio tra Entella e Udinese.

2' Primo squillo dell'Udinese con Pafundi che riceve palla in area a calcia in porta. La conclusione termina alta.

11' Altra conclusione pericolosa dell'Udinese con Castagnaviz che approfitta di un appoggio di Basha e calcia in porta. Palla di poco alta.

19' OCCASIONE UDINESE! Colpo di testa da due passi di Castagnaviz su un ottimo cross da sinistra. Il calciatore bianconero però non riesce a trovare la porta.

29' Ancora pericoloso l'Udinese con Cocetta che con una sponda area serve Basha. Il suo colpo di testa però è centrale per Pastine.

34' Ammonito Kubala per fallo al limite dell'area su Maresca.

35' Gioco momentaneamente fermo con Pinzi rimasto a terra, colpito da una una pallonata fortuita.

45'+2 Terminata la prima frazione di gara.

46' Iniziata la ripresa tra Entella e Udinese. Un cambio per parte: tra i bianconeri Iob e Garbero sostituiscono Cocetta e Pafundi, nell'Entella Mazzotta prende il posto di Thioune.

49' ENTELLA IN VANTAGGIO! Ottimo cross da sinistra di Coly per Di Maro che salta di testa e batte Barlocco, incolpevole nell'occasione.

61' Cambio tra i bianconeri: Jaziri entra al posto di Kubala.

65' Trascorsi 20 minuti in questo secondo tempo. L'Udinese dopo lo svantaggio fatica a reagire, l'Entella galvanizzato dalla rete ha preso in mano il pallino del gioco.

68' Doppio cambio per i padroni di casa Tassotti e Andreazza prendono il posto di Alesso e Antonioni.

70' Cambia anche l'Udinese. Bassi sostituisce Castagnaviz.

75' Gioco momentaneamente fermo con Coly rimasto a terra a causa di crampi.

85' PAREGGIA L'UDINESE! Accelerazione improvvisa dei bianconeri, Jaziri liberato a sinistra crossa sul secondo palo per l'inserimento di Job che di testa non sbaglia.

86' Ultimo cambio tra i bianconeri. Centis sostituisce Pinzi.

89' Doppio cambio per i liguri. Cucciniello e Banfi sostituiscono Tosi e Di Mario.

90'+3 Gioco momentaneamente fermo con Garbero che resta a terra per uno scontro fortuito con Pastine in uscita.

FINALE - Termina la prima frazione di gara. Risultato corretto con l'Udinese meglio nel primo tempo e l'Entella che è tornato in campo nella ripresa con il piglio giusto. Al vantaggio di Di Maro al 49' ha risposto Job per i friulani sul finire di partita. Le due squadre, in attesa delle gare del pomeriggio, agganciano la Cremonese al primo posto con sette punti.

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-UDINESE PRIMAVERA

Marcatori: 49' Di Maro (E), 84' Job (U).

Virtus Entella: Pastine, Alesso (68' Tassotti), Di Mario (89' Banfi), Costa, Di Maro, Coly, Prosdomici, Maresca, Thiuone (46' Mazzotta), Antonioni (68' Andreazza), Tosi (89' Cucciniello). A disp.: Bartolozzi, Amato, Babliuk, Dolce, Matarozzi, Santonocito, Trocino. All. Melucci

Udinese: Barlocco, Codutti, Kubala (61' Jaziri), Castagnaviz (71' Bassi), Maset, Cocetta (46' Iob), Fedrizzi, Damiani, Basha, Pafundi (46' Garbero), Pinzi (86' Centis). A disp.: Mecchia, Moratti, Jaziri, Bassi, Podda, Pafundi A. All. Sturm

Arbitro: Sig. Bordin di Bassano del Grappa.

Ammoniti: Kubala (U), Codutti (U), Maset (U).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Perugia-Benevento 6-2: gli umbri dilagano sui sanniti