Primavera 3

Primavera 3, Carrarese-Arezzo 0-9: amaranto a valanga sui gialloblù

La cronaca e il tabellino di Carrarese-Arezzo

Matteo Zampini
05.06.2021 00:28

Al “Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri” di Carrara in provincia di Massa-Carrara, scendono in campo la Carrarese e la capolista Arezzo, gara valida per la 16^ giornata del Girone D di Primavera 3. La Carrarese è terzultima con speranza di salvezza visto le due gare in meno, il quinto posto è a due punti: 14 punti, quattro vittorie, due pareggi, sette sconfitte con 13 gol fatti e 21 subiti. L'Arezzo grande sorpresa prima in classifica con una gara in meno è ancora imbattuta e vuole continuare a mantenere questo traguardo: 38 punti, dodici vittorie, due pareggi con 39 gol fatti e 11 subiti: nella gara d'andata giocata a Arezzo vittoria dei granata per 4-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara 

LA CRONACA DELLA GARA 

Una partita sorprendente, un Arezzo a valanga. L'Arezzo espugna con ben nove reti il campo della Carrarese e, ad una giornata dalla fine, conquista matematicamente il primato del Girone D. Trascinatore autentico della sfida per gli ospiti è stato Marras (poker), le altre reti portano la firma di Stampete, Steccato, Pitaccio e due autogol. Con questo successo l'Arezzo resta a +5 sul Livorno secondo, la Carrarese resta terz'ultimo con 14 punti.

 

IL TABELLINO DI CARRARESE-AREZZO 

Marcatori: Marras (A), Stampete (A), Marras (A), Pitaccio (A), Marras (A), aut. (A), aut. (A), Steccato (A), Marras (A).

Carrarese: Tonetti, Berti, Bertonelli, Dell'Amico L., Guelfi, Orlandi, Bertipagani, Dell'Amico T., Tonelli, Dell'Amico G., Smecca. A disp. Gallina, Benassi, Boncelli, Castronovo, Bigini, Lucaccini, Bertozzi, Di Nicola, Fruzzetti. Allenatore: Daniele Ficagna.

Arezzo: Gagliardotto, Bux, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Sussi, Marras D., Stampete, Mussi, Marras N.,. A disp. Gagliardi, Novelli, Bertollini, Baldoni, Mascia, Pittaccio, Steccato, De Pellegrin, Crtistaldi, Bordonaro, Schiena. Allenatore: Andrea Sussi.

Ammoniti:

Arbitro: 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, il programma completo della 28^ giornata