x

x

Storie di Primavera

IIdasiak 5,5: sulla situazione del gol di Fonseca è in parte colpevole smanacciando il pallone in rete. Per il resto del match compie buoni interventi, ma l'errore sul gol non gli permette di arrivare alla sufficienza.

Costanzo 5,5: gioca una partita discreta, riuscendo a chiudere diverse azioni offensiva nerazzurre, macchia una prestazione sufficiente con un rosso nel finale.

Zedadka 6,5: buona prestazione per il terzino partenopeo: bene in fase difensiva con chiusure attente, positiva anche la fase offensiva con qualche bella discesa sulla fascia. (81' Vrikkis Sv).

Labriola 5,5: prestazione non positiva per il numero 4 azzurro: non sempre attento nelle chiusure e impreciso anche in fase di impostazione. (54' Marrazzo 5,5: entra in campo e non lo fa bene: troppo irruente negli interventi come dimostrato dal giallo ricevuto).

Manzi 6,5: in difesa è sempre molto attento nel chiudere gli spazi agli attaccanti avversari con interventi precisi e contrasti duri, ma regolari.

Zanoli 6: sufficienza per il numero 6 azzurro: non si fa vedere molto, ma è comunque preciso in fase di ripartenza con buoni suggerimenti.

Zanon 5,5: prestazione non positiva per il classe 2001: diversi palloni non dosati per i compagni e quasi mai pericoloso in zona offensiva.

Mamas 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista cipriota che sbaglia qualche passaggio e disimpegno di troppo, permettendo così all'Inter di rendersi pericolosa.

Palmieri 6: si dà da fare con buone sponde per i compagni e lottando con i difensori avversari. Poche occasioni create e avute, ma premiamo la sua caparbietà con la sufficienza. (77' Sgarbi Sv).

Vrakas 5,5: non è mai nel vivo del gioco offensivo partenopeo, difficilmente si rende pericoloso e per questo il voto è insufficiente. (54' Cioffi 5,5: entra ad inizio ripresa e non migliora la prestazione del compagno sostituito).

Ciciretti 6: il fuoriquota si mette in evidenza con qualche buona conclusione dalla distanza e bei cross in mezzo con il proprio mancino. (77' Vianni Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend