x

x

Grande appuntamento al centro sportivo “Mario Rigamonti”, dove i padroni di casa della Feralpisalò ospitano l'Albinoleffe per la 6^ giornata del campionato Primavera 3. La partita di oggi è senza dubbio il big match di giornata per quanto riguarda il Girone B, alla luce di una classifica che vede i Leoni del Garda al comando con 13 punti, seguiti proprio dalla squadra seriana, seconda a quota 11 punti. Una vittoria dell'una o dell'altra formazione potrebbe rappresentare una svolta importante del campionato: sfida da non perdere, alle ore 14:30!

LA PARTITA

Pomeriggio perfetto per l'Albinoleffe. La formazione allenata da mister Biava, nel big-match del Girone B, ha superato in trasferta la Feralpisalò in rimonta ed ha superato in testa alla classifica proprio i Leoni del Garda. Padroni di casa in vantaggio al 26' con Gualandris che raccoglie una palla vagante in area di rigore e batte Facchetti con una precisa conclusione. Gli ospiti prima pareggiano con il tiro al limite dell'area di Malfetta poi, in avvio di ripresa, trovano il vantaggio Valli subentrato nel corso della ripresa su suggerimento di Angeloni. Nel finale la Feralpisalò prova a conquistare almeno il pareggio ma i ragazzi di mister Bertoni hanno trovato sulla loro strada Facchetti, autore di almeno due interventi decisivi.

Come detto, con questo successo l'Albinoleffe sale a 14 punti e supera in testa proprio la Feralpisalò, ferma a 13 punti ed attualmente seconda in classifica.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI FERALPISALÒ-ALBINOLEFFE

Marcatori: 26' Gualandris (F), 37' Malfetta (A), 54' Valli (A).

Feralpisalò: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti, Festa, Carbone (66' Bassini), Gualandris (73' Picchi), Meloni, Armati (66' Cristini), Beltrami (80' Zanini). A disp.: Bassi, Ferroni, Lucini. All.: Bertoni.

Albinoleffe: Facchetti, Maffi, Arsuffi, Cattaneo, De Felice, Doumbia (89' Mazzoleni), Longo (87' Freri), Malfetta (63' Muzio), Angeloni (75' Frattini), Berardelli (46' Valli), Zoma. A disp.: Servalli, Regantini, Pozzi, Delle Donne, Tourè. All.: Biava.

Arbitro: Sig. Tagliaferri di Lovere.

Ammoniti: Gualandris (F), Armati (F); Malfetta (A), Zoma (A).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, due giocatori verso il rientro dopo la sosta