x

x

 

Patitucci 6: spettatore non pagante. Fa il minimo indispensabile.

Nobili 6.5: si muove bene, parte sottotono ma poi aumenta il ritmo dando sicurezza alla difesa.

Musumeci 6.5: un buon secondo tempo, attento a ogni palla che passa. Ad inizio ha cercato di ambientarsi.

Romio 6: lavora perfettamente, gioca con costanza e prova a farsi vedere in avanti. Dal 44' st Perez S.V

Mereu 7.5: buona gara, non delude. Poi segna e chiude la gara alla perfezione. I lupi lo ringraziano.

Muto 5.5: poco più di mezz’ora per mettersi in mostra, si fa vedere anche in avanti sui calci d’angolo. Poi esce per infortunio senza poter sfruttare la sua occasione. Dal 37’ pt Sirimarco 6.5: buona gara la sua, difende con grinta e fa sentire il suo piede sugli avversari. 

Florenzi 7.5: favoloso. Gioca un buon calcio, fa bene le due fase e rompe spesso la squadra avversaria. Fa un recupero da centrocampo, classe. 

Prestianni 6.5: un primo tepo perfetto, poi gli avversari lo accerchiano perché molte giocate passano dai suoi piedi ma non delude.  

Zilli 6: ha un po' di esperienza, e si vede. Fa pesare il fisico agli avversari, ma non trova mai l'occasione giusta. Dal 16' st Nicolau 6: entra bene in gara, prova a gestire la palla ma il tempo scorre.

Arioli 6.5: prova a rendersi pericolosom ci riesce a tratti. Nel secondo tempo cala il ritmo, ma va bene così. Dal 16' st Belcastro 6: sfiora il raddoppio, si inserisce bene in squadra aiutando la fase in fase di impostazione. 

Oi 6: Ci si aspetta di più, conosce bene la squadra ma spesso prova la giocata da solo complicandosi da solo la vita. Dal 16' st Azzaro 6: prova un guizzo ma non ci riesce, uno spezzone di gara in crescendo.

FOTO: Riccardo Tucci

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cosenza-Salernitana, le pagelle dei campani: ci prova Pezzo ma non funziona