x

x

Storie di Primavera

Moretti 5,5: viene chiamato in causa poche volte, incolpevole sul primo goal, male nell'uscita della rete del 2 a 0.

Biancon 5,5: prestazione sotto la sufficienza, spinge poco dalla sua parte e non è incisivo nei contrasti (dal 46' Tassotti 6: chiamato in causa da mister Cristante non delude offrendo una buona prestazione sia in fase difensiva che offensiva).

Aviani 6: match di normale amministrazione, cerca di aiutare in fase offensiva offrendo palloni al centro dell'area senza mai trovare gli attaccanti al posto giusto nel momento giusto. (dal 57' Lirussi 6: entra in campo con molta grinta cercando in tutti i modi la rete, dà una grande spinta al reparto offensivo, ma non concretizza).

Beak 6,5: il migliore dei suoi, presenza costante al centro del campo, buone uscite palla al piede dalla fase difensiva, serve spesso il reparto offensivo che non riesce mai a finalizzare.

Dzankic 5,5: match quasi sufficiente con poche sbavature, si perde l'uomo nell'occasione della prima rete.

Mazzolo 6: il migliore del reparto difensivo, amministra sufficientemente il suo reparto, ma anche lui pecca nella rete dell' 1 a 0.

Ballarini 6: non riesce a fare la differenza come nello scorso match, cerca di creare occasioni assieme al reparto di attacco con poca concretezza.

Pecos Melo 5,5: partita sottotono, non entra mai nel vivo dell'azione a differenza del match disputato contro il Brescia dove chiamato in causa nella ripresa aveva dato una bella spinta al centrocampo bianconero.

Renzi 5: il peggiore del reparto offensivo, cerca di saltare l'uomo più volte senza mai riuscirci, raramente riesce a concludere in porta. (dal 63' Cum 5,5: entra per dare una scossa al reparto offensivo, ma viene cercato poco dai compagni e non entra mai nel vivo dell'azione).

Oviszach 6: prestazione sufficiente per lui, si sacrifica per i compagni lottando su ogni pallone, dialoga bene con Ianesi, ma manca la finalizzazione.

Ianesi 6,5: match positivo, si sforza molto per cercare una via di accesso nella difesa del Frosinone, ma purtroppo la fortuna quest'oggi non è dalla sua, va vicino alla rete sia nel primo tempo che nella ripresa.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Amichevole, Italia Under 18 - Bologna primavera: netta vittoria per 4-0 per gli azzurrini