x

x

Primavera 1, Palermo-Sampdoria 1-0: le pagelle dei blucerchiati

Krapikas 6: il portiere dei blucerchiati è molto reattivo sulle conclusioni avversarie, sul gol di Angileri però può fare poco.

Doda 6: dà il giusto apporto in fase offensiva ma spesso e volentieri gli avversari riescono a fermarlo. In difesa svolge con sufficienza il proprio ruolo (dal 67' Maggioni 6: cerca di sostituire al meglio il compagno nella rincorsa finale dei suoi, il gol del pari però non arriva).

Campeol 6: anche lui si fa vedere spesso in avanti, ma a differenza del compagno sulla fascia opposta viene servito poche volte.

Peeters 6: nonostante la sua stazza fisica gestisce bene praticamente tutti i palloni che passano davanti a lui, pur non riuscendo ad incidere nel risultato (dall'83' Boutrif S.V.).

Sorensen 6: in linea di massima riesce a tenere botta agli attaccanti avversari per tutta la durata del match.

Farabegoli 6: anche lui insieme al compagno di reparto riesce spesso a bloccare gli attaccanti avversari.

Benedetti 6: spesso arriva vicino al gol ma pecca di imprecisione non riuscendo ad incidere nelle sorti del match.

Soomets 6: le redini del gioco dei blucerchiati le ha insieme al compagno Peeters, ma entrambi non riescono a trovare la giocata giusta per mandare in gol qualcuno.

Cabral Henriques 5,5: gioca meglio nella ripresa rispetto al primo tempo, ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso (dal 67' Cappelletti 5,5: mister Pavan lo manda in campo per cercare di fare meglio del compagno ma il risultato non cambia).

Bahlouli 6: il numero 10 dei liguri è il più pericoloso oggi in campo tra i suoi. Spesso salta l'uomo ed impensierisce la difesa avversaria, ma purtroppo per lui anche le sue giocate non riescono ad ottenere l'effetto desiderato.

Yayi Mpie 5,5: non è molto presente oggi nel gioco dei suoi compagni e non riesce a rendersi pericoloso quasi mai (dall'88' Maglie S.V.).

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Torino-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Piccoli illude i suoi, Peli uomo ovunque