x

x

Storie di Primavera

Olbia e Carrarese si sfidano quest'oggi alle ore 15 per l'ultima giornata del Girone D del Primavera 3. Le due squadre sono divise soltanto da un punto con l'Olbia leggermente avanti in classifica sui canarini. Tre punti in palio ma solo per chiudere la stagione con una vittoria, perchè per la classifica ormai c'è poco da chiedere per Galluresi e Canarini. 

CRONACA

Termina in parità la sfida tra Olbia e Carrarese valevole per l'ultima giornata del campionato Primavera 3. Le due formazioni, attaccate in classifica e distanti solo un punto, si sono divise la posta in palio e chiudono il campionato rispettivamente al sesto e settimo posto. Padroni di casa in vantaggio al primo affondo della gara con Bah mentre, per i toscani, il pareggio arriva alla mezz'ora della prima frazione di gara con un rigore di Dell'Amico.

 

IL TABELLINO DI OLBIA-CARRARESE

Marcatori: 2′ Bah (O), 33′ rig. Dell’Amico (C).

Olbia: Barone, Ragaglia, Fresu (72′ Caggiu), Sanna, Marroni (51′ Dettori), Secci, Glino (46′ Di Paolo), Giorgi, Bah (71′ Moro), Fideli (72′ Canu), Pinna G. A disp.: Ferraro, Pinna L., De Lillo, Pedoni. All.: Giandon.

Carrarese: Capponi, Bertonelli (79′ Smecca), Berti, Dell’Amico L., Orlandi (77′ Guelfi), Dell’Amico T., Bertipagani, Bigini, Tonelli, Dell’Amico G., Castronovo. A disp.: Gallina, Lucaccini, Tonetti. All.: Ficagna.

Arbitro: Sig. Fresu di Sassari.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro