x

x

Al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, scendono in campo per l'andata della semifinale playoff del Girone A di Primavera 3 Lecco e Feralpisalò. Due squadre che hanno chiuso la Regular Season rispettivamente al quinto e al secondo posto. Il Lecco di Mastrolonardo ha chiuso il campionato al quinto posto con 28 punti, 8 vittorie, 4 pareggi e sconfitte con 31 gol segnati e 22 subiti. La Feralpisalò  di Bertoni ha lottato fino all'ultimo con l'Albinoleffe chiudendo seconda a 34 punti con un cammino da capolista 11 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte con 49 segnati e 25 gol subiti. Nelle due gare di regular season una vittoria a testa per 3-1 entrambe tra le mura amiche. Cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Vince l'equilibrio nella gara d'andata dei play-off della Fase a Gironi. tra Lecco e Feralpisalò. Una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre con il vantaggio degli ospiti arrivato nel primo quarto d'ora di gara con Armati e il pareggio dei padroni di casa arrivato però nella ripresa, con il calcio di rigore realizzato da Reda. Al 59' grande chance per i Leoni del Garda, sempre su calcio di rigore, ma dal dischetto Picarelli ipnotizza Boschetti. Vince l'equilibrio dunque, discorso rinviato alla gara di ritorno del prossimo sabato.

IL TABELLINO DI LECCO-FERALPISALO' 

Marcatori: 13' Armati (F), 48' Reda (L).

Lecco: Picarelli, Castoldi (77’ Bosia), Sberna, Balesini, Lorenzi, Paltrinieri, Perez, Gini, Reda (67’ Benti), Maira (67’ Bonacina), Lanotte. A disp.: Ciancio, Bianchi, Sorgente, Checcacci, Mazzarini, Ranfi, Grieco, Gittini, Cereghini. All.: Mastrolonardo.

Feralpisalò: Bassi, Lucini, Zanini, Musatti, Boschetti (70’ Guarneri), Armati, Verzeletti, Gualandris, Beltrami (85’Bassini), Zani (53’ Dieng), Groppelli. A disp.: Venturelli, Caliendo, Inverardi, Rebussi, Picchi. All.: Bertoni.

Arbitro: Sig. Burlando di Genova.

 

Fonte: primabrescia.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 2, Lazio-Frosinone 2-1: tre punti pesantissimi per i padroni di casa, che soffrono ma portano a casa la vittoria