x

x

Nel post partita di Atalanta-Fiorentina, vinta dai nerazzurri che si sono aggiudicati la Supercoppa Primavera, il tecnico Massimo Brambilla ha parlato ai canali ufficiali del club orobico. Queste le sue parole:

"E' una grande soddisfazione, sono stati tre mesi particolari e ricominciamo con una vittoria importante. C'era grande voglia, la parte emotiva andava un po' gestita ma ci siamo allenati bene, è andato tutto liscio. A tratti abbiamo giocato bene, i giocatori bravi li abbiamo e le nostre individualità sono uscite. Il campionato? Ci aspetta un tour de force, ma ben venga: non vediamo l'ora di giocare, i ragazzi devono fare esperienza e si può acquisire soltanto giocando".

Il tecnico della Primavera nerazzurra è intervenuto anche in conferenza stampa, nel post partita del "Gewiss Stadium". Queste le sue considerazioni: "Nel primo temo la gara è stata equilibrata, non giocavamo da 96 giorni. Siamo stati un po' contratti, nel secondo tempo abbiamo spinto e creato, ma anche loro ci hanno messo in difficoltà. I ragazzi si sono espressi bene, non era facile. Il campo ci mancava tanto, siamo contenti di essere tornati a giocare. Questa vittoria vale doppio. Zuccon? Ha esordito vincendo la Supercoppa, meglio di così non si può. Ma hanno fatto tutti bene".

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, esordio per Traorè: è il primo 2004 a debuttare in un club di Serie A