Foto di Roberto D'Agostino
Primavera 3

Foggia Calcio, ecco il nuovo responsabile del settore giovanile: è l'ex bomber Giglio

Giuseppe Giglio è stato presentato questo pomeriggio durante una conferenza stampa

Antonio Cascavilla
19.03.2021 18:47

Il Foggia Calcio, con una conferenza stampa, ha presentato Giuseppe Giglio, nuovo responsabile del settore giovanile. L'ex bomber dei rossoneri torna nella squadra in cui ha giocato per due stagioni. Riportiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate da Giglio alla stampa: 

Ringrazio il direttore per l'opportunità e per avermi convinto. Sono legato a questa città e a questi colori. Tornare allo Zaccheria è sempre un'emozione. Dobbiamo provare a costruire qualcosa di buono per il territorio, con il tempo proveremo a buttare giù qualcosa di concreto. 

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il DG Filippo Polcino. Il direttore si è soffermato in modo particolare sulle strutture che il Foggia realizzerà per accogliere i giovani. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni: 

Sentire Beppe parlare è molto importante. Stiamo provvedendo ad ampliare il settore giovanile. Nell'arco di una quindicina di giorni, proveremo a vedere quali saranno le strutture più adeguate. La priorità deve essere quella di portare in squadra ragazzi foggiani. Noi dobbiamo concentrarci sui giovani. Questo è il nostro scopo. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

 

Primavera 3, le classifiche dei sette gironi
Milan, Stanga: "Obiettivo play off. Il gol in prima squadra iniezione di fiducia..."