x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Reduce da due sconfitte consecutive, il Trapani non può permettersi più altri passi falsi per l'inseguimento all'Ascoli capolista, ora distante nove punti. Ma nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, i granata guidati da mister Scurto affronteranno il Perugia, reduce da tre risultati utili consecutivi che hanno portato gli umbri al quarto posto con diciannove punti, a pari punti con il Lecce. La gara, in programma sabato mattina alle ore 10, si prospetta ricca di gol e di emozioni.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Le due sconfitte rimediate contro Cosenza in casa e Frosinone in trasferta hanno riportato il Trapani a nove punti di distanza dalla capolista Ascoli. I granata però, anche alla luce della corsa play-off, non possono permettersi altri passi falsi contro una squadra attualmente quarta che punta ad arrivare tra nelle prime tre posizioni ed entrare nel tabellone dal secondo turno. Mister Scurto ha le idee chiare dal punto di vista della formazione. In difesa ritrova Fili (squalificato nello scorso turno di campionato) e sarà affiancato da Laurenzi, favorito nel ballottaggio con Miceli. Cataldi sarà il perno di centrocampo, in attacco Tolometto e Girgenti supporteranno Gancitano.

 

COME ARRIVA IL PERUGIA - I tre risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie ed un pareggio, hanno portato gli umbri al quarto posto a solo tre lunghezze dal Livorno, attualmente terzo. Il tecnico Migliorelli sembra aver trovato i giusti equilibri per trovare la continuità di risultati: contro il Trapani infatti, il trainer biancorosso schiererà la stessa formazione vista in campo nella vittoria interna contro il Benevento. L'unica novità riguarda la difesa con il rientro di Giordano squalificato nella scorsa giornata nel ruolo di terzino destro. Vagnoni sarà spostato a centrocampo in un reparto che sarà completato da Bacchi e Corradini. L'attacco sarà formato da Mangiaratti, Metelli e Signate.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-PERUGIA PRIMAVERA

Trapani: Bruno, Barbara, Laurenzi (Miceli), Fili, Molinari; D'Anca, Cataldi, Castiglione S., Girgenti, Gancitano, Tolomello. All.: Scurto.

Perugia: Ruggiero; Giordano, Tozzuolo, Torcolacci, De Araujo; Corradini, Bacchi, Vagnoni; Mangiaratti, Metelli, Signate. All.: Migliorelli.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Atalanta, Bellanova torna in Italia