x

x

Sorrentino 6: prova a rimediare al brutto retropassaggio con un'uscita dai pali che non va a buon fine. Tiene a galla i suoi neutralizzando i match point nerazzurri.

Del Mastro 6: uno tra i più lucidi del pacchetto arretrato, gioca una partita attenta su Panicucci. 

Serafini 5: oggi non la sua miglior giornata, appare disattento dai primi minuti, perde la maggior parte dei contrasti.(dal 46' Bammacaro 5,5: con il suo ingresso non cambia molto, nel finale prova a dare manforte all'assalto dei suoi).

Iervolino 5: fuori tempo negli interventi con gli avversari che spesso hanno una marcia in più di lui. Dopo aver tirato la maglia a Signorini in procinto di andarsene in campo a aperto si dimentica di esser già ammonito: espulsione ingenua. 

Siena 5,5: fa correre qualche brivido di troppo in fase di impostazione, non sempre preciso nelle chiusure. 

Motoc 6: non si fa intimidire dalle qualità degli attaccanti toscani recuperando molti palloni interessanti. In alcuni interventi però pecca un po' di frenesia. 

Garofalo 5,5: nel primo tempo molto spesso a causa di un mal posizionamento in campo viene scavalcato dalla rapidità del duo Ceccanti-Andreano. Nella seconda parte invece prova ad alzare il baricentro ma non cambia molto. 

Marangoni 5: corre molto alla ricerca dei giusti spazi, non da i giri giusti alle giocate della propria compagine.(dal 88' Mastrocinque:SV)

Saponara 6: nonostante i pochissimi palloni giocabili lotta fino all'ultimo contro i difensori di casa. Negli ultimi minuti, con l'allungarsi delle squadre, trova molti più spazi sfiorando a tempo scaduto il pari con una mezza rovesciata dritta all'angolo sinistro:Guadagno risponde presente.

Russo 6: prova a costruire qualche ripartenza ma spesso viene fermato. Fa a sportellate con gli avversari non dandosi mai per vinto.(dal 83' Russo:SV)

Fusco 5: a causa dei pochi movimenti viene ingabbiato da Nannetti e Bersnjak toccando pochissimi palloni.(dal 45' Marsilli 6: da maggiore filo da torcere a Nannetti costruendosi una potenziale occasione per il pari.)

FOTO SALERNITANA NEWS

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Le parole di mister Abate dopo la Roma: "Sono arrabbiato per il quarto gol perché i ragazzi non lo meritavano"