x

x

Storie di Primavera

Torna dopo circa vent'anni d' assenza il trofeo "Memorial Lanari Bellezza". In questa occasione, le squadre invitate a disputare il torneo sono: Recanatese, Ancona, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo. Dopo la "goleada" dei nerazzurri contro la Recantese ed il tris dei Viola contro l'Ancona, i giallorossi si trovavano di fronte proprio i padroni di casa allenati da mister Recchi.

Nei primi quaranticinque minuti è grande la differenza tra le due squadre: Pellegrini, Falasca e Satriano mettono subito una seria ipoteca sulla partita. I Dorici, che il prossimo anno disputeranno il campionato di Primavera 4, decidono di giocarsela a viso aperta accorciando le distanze con Galavotti e Amico. Dopo questo campanello d'allarme, esce la superiorità dei vice campioni d'Italia che chiudono i giochi con Volpato, Falasca, Misitano e Kofi. Risulato finale di 7-2.

Nella giornata odierna andrà in scena un "antipasto" del campionato di Primavera 1 con le sfide tra Inter-Sassuolo e Roma-Fiorentina. Sabato 13 invece si giocherà la finalissima.

FOTO MARTINA CUTRONA

Milan, D'Alessio ai box per un problema all'occhio: ecco i tempi di recupero
UFFICIALE- Viterbese, altro colpo dalla Vigor Perconti per la Primavera