x

x

Nonostante la pausa per le nazionali, il campionato Primavera 3 va avanti con la partita tra Palermo e Potenza, valida per la 2^ giornata del Girone C, i rosanero hanno stupito in trasferta contro il Foggia segnando ben 4 gol, vogliono replicare la prestazione fatta contro i satanelli per affermarsi come big del campionato, i Leoni del Potenza aspirano a conquistare i primi 3 punti del campionato, giacchè la prima giornata è terminata con una sconfitta contro il Bari. Vedremo chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria e scalare la classifica, seguite la cronaca post su MondoPrimavera.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

I rosanero dominano e vincono la partita per 5-0, durante la prima frazione di gioco passano in vantaggio prima con un rigore ben calciato da Ganci e dopo con missile terra-aria che si stampa sul sette di Caracappa, il secondo tempo inizia con la stessa sinfonia del primo, i padroni di casa siglano ben 3 gol con una doppietta di Murania, subentrato ad Andolina, e con Giglio allo scadere. Partita a senso unico ma con qualche fiammata da parte dei Leoni che provavano a riaprire la gara, senza successo. Per il Potenza un k.o. pesante ,per le aquile un successo importante per consolidare il primo posto in campionato.

 

 

IL TABELLINO PALERMO-POTENZA:

Marcatori: 35' Ganci (PA),38' Caracappa (PA), 73' Murania (PA), 74' Murania (PA),94' Giglio (PA).

Palermo: Misseri,  Mamone,  Frisella,  Tagliarino,  Perez,  Parisi,  Giglio,  Bonello,  Andolina,  Caracappa,  Ganci. Allenatore Di Benedetto ,A disposizione:  Testagrossa,  Morana,  Bertoglio,  Mannina,  Arusa, Salvia,  Garofalo,  Murania,  Gigante,  Mirabella,  Schimmenti,  Borgognone.

Potenza: Carbone, Discianni,  Ciliberti,  Volturno,  Misurello,  Rotunno,  Grande,  Sessa,  Buchicchio,  Corbo. Allenatore Inocencio.A disposizione:  D’Aniello, Faraura,  Buglione,  Murano, Sabato,  Guarino,  Corazzelli,  Cetani,  Picone,  Radano.

Ammoniti: Discianni (PO), Grande (PO).

Arbitro: sig. Rossella Daidone

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Vibonese-Juve Stabia 3-3: pirotecnico pari fra rossoblù e i campani