x

x

Storie di Primavera

foto US Grosseto
foto US Grosseto

Ad aprire il Girone 6 del Gruppo B è il derby: Grosseto-Arezzo. Le due squadre si sfideranno oggi alle ore 15 allo Stadio “Santi Sartiani” di Montagnaro (AR) per la 1^ giornata del Viareggio Cup. L'altra sfida del girone sarà nel campo di Bogliasco tra Sampdoria e UYSS New York. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Al “Santi Sartiani” di Montagnaro a spuntarla in questo derby della 1^ giornata del Viareggio Cup è il Grosseto, 2-1. I biancorossi con una rete per tempo di Generali trovano la vittoria contro l'Arezzo. Per gli amaranto inutile il gol su rigore di Zhupa nel finale. Termina con un netto 5-0 l'altra partita del girone tra Sampdoria e UYSS New York. Nella seconda giornata della competizione il Grosseto affronterà la formazione blucerchiata, mentre l'Arezzo gli americani.

IL TABELLINO DI GROSSETO-AREZZO

Marcatori: 39' Generali (G), 52' Generali (G), 90' rig. Zhupa (A)

Grosseto: Cirillo, Cipollini (50' Passalacqua), Capoduri, Veronesi, Messini (76' Turbanti), Battistoni (78' Affabile), Bojinov (60' Arzilli), Persicci (60' De Dominicis), Moscatelli, Generali (60' Arrigucci), Rotondo (90' Zarone). A disp. Di Bonito, Caparri. All. Alberto Mariani.

Arezzo: Fecit, Pericolini, Di Gregorio, Stopponi, Barbagli (61' Sanarelli), Scichilone, Bonavita (61' Verdini), Parisi (83' Artini), Canneva (53' Pernici), Pasquali, Zhupa. A disp. Batistini, Suzzi, Mazzi, Parretti, Pino, Menchetti, Marghieri, Simone. All. Massimiliano Bernardini. 

Ammoniti: Bonavita (A), Barbagli (A), Cirillo (G), Verdini (A)

Arbitro: sig. Manuel Marchi (sez. di Siena)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, Mavlon-Jovenes Promesas 3-0: tris africano sulla squadra spagnola