x

x

Ritorna il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una 14^ giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

PORTIERE

Vitale (Sassuolo) - decisivo con le sue parate nel match contro l'Empoli. Salva in almeno un paio di situazioni i suoi. 

DIFENSORI

Sepe (Sampdoria) - trova il gol con cui porta alla vittoria i blucerchiati contro l'Hellas Verona. Partita perfetta la sua in fase difensiva. 

Nizet (Lecce) - altra gara straordinaria la sua, tanta corsa sull'out di competenza e l'assist per uno dei due gol dei pugliesi.

Ceresoli (Atalanta) - sta crescendo partita dopo partita e ne gioca tutto il reparto che contro la SPAL non subisce gol. 

CENTROCAMPISTI

Casadei (Inter) - un weekend si e l'altro pure è incisivo e decisivo per le sorti della sua squadra. Inserimento e doti tecniche per un ragazzo importante per Chivu. 

Zenelaj (Sassuolo) - il migliore in campo dei neroverdi contro l'Empoli. Fa girare il pallone molto bene e non sbaglia quasi nulla. 

Cavuoti (Cagliari) - partita sontuosa del centrocampista rossoblù. Le sue qualità vengono fuori con la giocata che lo porta al gol che chiude la sfida. 

Gonzalez (Lecce) - l'ex Barcellona è un mix di corsa e talento, la sua perla consente ai pugliesi di trovare la vittoria nello scontro diretto contro il Pescara.

ATTACCANTI

Tramoni (Cagliari) - semplicemente imprendibile l'esterno rossoblù nella sfida contro la Juventus. Suo l'assist per il gol di Yanken. 

Abiuso (Inter)  - bellissimo il suo gol per preparazione e finalizzazione. Rete bellissima che mette il punto sulla vittoria dei nerazzurri contro i granata. 

Pagani (Atalanta) - sempre più decisivo per la Dea, cresce partita dopo partita e ancora una volta timbra il cartellino e risponde presente contro la SPAL.

PANCHINA

Tra i pali troviamo D'Aniello del Cagliari, altro prospetto interessante dei rossoblù. Decisivo con un paio di interventi nella sfida contro la Juventus. In difesa Carboni e Miranda: il primo instancabile lungo l'out sinistro, il secondo in gol nella sfida contro l'Empoli. In mediana Sidibe e Trimboli: entrambi in rete nelle rispettive sfide, una conferma per i due fuoriquota. In attacco Samele, del Sassuolo che torna al gol, e Yanken, anche lui in gol con il Cagliari contro la Juventus. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, ipotesi partenza in estate per Miretti