x

x

Due pareggi nelle ultime due sfide per Como e Pro Vercelli, che nella giornata scorsa hanno impattato rispettivamente contro Giana Erminio e Pro Patria. Quella di oggi sarà un match importante soprattutto per i piemontesi, che con una vittoria potrebbero tenere il passo delle squadre davanti. Per i Lariani tre punti significherebbero  provare a giocarsi il tutto per tutto nel ritorno e sperare di rientrare tra le prime. 

CRONACA

Pareggio ed equilibrio fra Como e Pro Vercelli, con i piemontesi che frenano così la possibilità di tenere il passo con le squadre in vetta. Gli ospiti vanno in vantaggio con Catania al 13', ma allo scadere della prima frazione Mendolia trova il pari per i Lariani. Partita che vede le emozioni tutte nel primo tempo, visto che nella ripresa succede poco o nulla e la sfida scivola alla fine senza vincitori e vinti. Meglio il Como nel complesso vicino a più riprese a trovare il gol del raddoppio, ma Caressa dice di no alle occasioni dei padroni di casa. 

IL TABELLINO DI COMO-PRO VERCELLI

Marcatori: 13’ Catania (P), 45’ Mendolia (C)

Como: Servidei, Trenchev, Cosentino (46' Galimberti), Gatti, Mendolia (46' Longo), Chierichetti, Vincenzi (84' Poerio), Ranzetti (82' Mollica), Citterio, Grosso (72' Liserani), Cerasani. A disposizione: Di Bella, Sala, Gandola, Carpani, Bertolli, Bergna. All: Christian Boscolo.

Pro Vercelli: Caressa, Dall’Olio (77' Mezzatesta), Brollo, Pane, Vetri, Formia, Preirano, Runcio, Catania, Maggio (72' Iemmi), Rosset (91' Ferrari). A disposizione: Bellesolo, Oro, Campana, Fiore, Liberali, Grosso, Toure Sadia, Peretti. All: Antonio Alacqua.

Arbitro: Sig. Testa di Milano

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Reggina, attività sospesa per alcuni casi di positività