x

x

Storie di Primavera

Il Venezia ha annunciato l'arrivo di Jay Enem, attaccante classe 2003 dall'Ajax. Gli arancioneroverdi regalano ad Andrea Soncin il massimo cannoniere della selezione U18 dei lancieri. Di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli dell'affare:

"Il Venezia FC comunica l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Jay Enem, 19 anni, in arrivo dall’Ajax. Enem, che si unirà alla formazione Primavera guidata dal tecnico Andrea Soncin, ha firmato un accordo biennale fino al 2024, con opzione di rinnovo in favore della società.

Nelle giovanili dell’Ajax, Enem ha totalizzato 25 presenze collezionando 10 gol e un assist, tra cui una gara di Uefa Youth League.

Benvenuto, Jay."

Centravanti olandese con passaporto nigeriano, Enem vanta un passato nel settore giovanile dell'Az Alkmaar. Con la Primavera del Venezia in Primavera 2a, il 19enne giocherà come fuori quota. Enem si candida ad essere uno dei giocatori di punta del campionato, nonché un valore in più in ottica futura per i lagunari.

[FOCUS]- Casadei fa la storia: sulle orme di Verratti e Zaniolo, il Chelsea parla ancora italiano
[FINALE]- Primavera 1, Sassuolo-Juventus 1-1: inizio senza infamia e senza lode per le due formazioni che si dividono un punto