x

x

Dal Campo 1 del Centro Sportivo "San Filippo" di Brescia, alle ore 15:00 di sabato 9 aprile va in scena Brescia-Cittadella, valida per la 24ª giornata (11ª del girone di ritorno) del girone A del campionato Primavera 2. Seguite allora la cronaca testuale post partita di Brescia-Cittadella su MondoPrimavera.com.

CRONACA

Il Brescia non commette passi falsi in casa al Centro Sportivo “San Filippo” e supera con un netto 3-0 il Cittadella di mister Iori. Sblocca la sfida per i padroni di casa Bertazzoli dopo solo sei minuti. Al decimo la squadra lombarda mette la freccia e trova il raddoppio con Tomella. Nel finale a venti minuti dal termine della sfida, arriva il tris definitivo dei ragazzi di Aragolaza con Castellini che mette in cassaforte il risultato. Brescia batte Cittadella 3-0.

IL TABELLINO DI BRESCIA-CITTADELLA

Marcatori: 6' Bertazzoli (B), 10' Tomella (B), 70' Castellini (B).

Brescia: Prandini; Boafo (71' Bonazza), Danesi (46' Riviera), Mor (46' Fogliata), Castellini, Maccherini, Bianchetti, Tomella, Del Barba, Bertazzoli (76' Vasta), Ferro (61' Cappadonna). A disp.: Recaldini, Mainardi, Scalmana. All.: Aragolaza.

Cittadella: Manfrin; Oprean (51' Dal Lago), Blesio (87' Cavalli), Ferrarese (87' Pierobon), Smajlaj, Cecchetto, Morana, Piras (61' Nalesso), Borgo, Badon (61' Yabre), Saggionetto. A disp.: Michielin, Tarozzi, Carrettucci, Sessi, Mattia. All.: Iori  

Ammoniti: Danesi (B)

Espulsi

Arbitro: signor Centi della sezione di Terni.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 3, Imolese-Paganese 6-5 dcr: i padroni di casa conquistano la promozione al Primavera 2!!