x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo nel weekend nel campionato Primavera 2. Sfida sentita tra Parma e Reggiana, derby emiliano per la 5^ giornata. A Collecchio il fischio d'inizio è fissato per le ore 15:00. I crociati vogliono dare continuità ai risultati sin qui ottenuti e proseguire nella striscia di vittorie dopo il pari alla prima giornata con il Genoa. I granata per risollevarsi dopo la sconfitta della scorsa settiamana. 

CRONACA

Il Parma supera con un netto 6-1 la Reggiana e si aggiudica il derby dell'Enza. Vittoria importante che permette ai crociatini di continuare con la striscia positiva e nel tenere il passo dalle squadre in vetta. Primo tempo che i padroni di casa amministrano bene e portano all'intervallo sul risultato di 1-0 a firma di Ribaudo poco prima della mezzora. Nella ripresa la squadra di Beggi entra con ancor più voglia a trova subito la rete del 2-0 con Tannoro. Passa un minuto e De Marco accorcia, prima che i gialloblù allunghino con Marconi, Haj, il rigore di Basili e Manisa. 

IL TABELLINO DI PARMA-REGGIANA

Marcatori: 27' Ribaudo (P), 49' Tannor (P), 50' De Marco (R), 56' Marconi (P); 66' Haj (P), 76' rig. Basili (P), 90' Manisa (P)

Parma: Raimondi, Vona, Motti, Amoran, Lorenzani (72' Bandaogo), Manisa, Rossi (46' Bangala), Basili (85' Annan), Marconi, Ribaudo (72' Cavalca), Tannor (60' Haj). A disp.: Piga, Musso, Sahitaj, Del Bello, Fiath, Flex. All. Beggi

Reggiana: Benedetti, Chiesa, Valcavi (Turri), Blanco (Barbieri), Morgantini (Brevini), Tumminelli, Manzotti, Arcopinto (Owusu), Dalmeida, De Marco, Koni (Abbruscato). A disp.: Moro, Ughetti, Di Turi, Azzi, Cavallini, Devona, Spallanzani. All. Bertoni

Arbitro: Sig. Cavaliere di Paola

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Roma-Hellas Verona, le pagelle degli Scaligeri: Boseggia super, male l'attacco