Calciomercato

Lecce, Corvino cala il poker d'assi: in arrivo quattro giovani, Gallo in prestito al Nardò

Il Ds del club giallorosso pesca ancora dalla Romania

Alessio Sportella
06.10.2020 06:00

Foto di Andrea Stella

Ultimo giorno di mercato rovente per Pantaleo Corvino che, tra prima squadra e settore giovanile, è riuscito ad ufficializzare numerosi acquisti.

Il diesse giallorosso sembrerebbe aver gettato la rete in Romania, dopo l'arrivo dell'estremo difensore Alex Borbei, infatti, sono pronti ad approdare nel Salento anche il centrocampista rumeno classe 2004 Catalin Vulturar dall'UTA Arad e i connazionali Rares Burnete dall' CS Coltea e Razvan Pascalu dall'Università di Cluj.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, l'occhio è caduto più lontano, portando il dirigente salentino a pescare il giovane attaccante sedicenne Giuliano Stagno direttamente dall' Uruguay, nazione che proprio a Corvino ha dato tante soddisfazioni con l'exploit di giovani promesse uruguagie come Giacomazzi e Chevanton. 

Attaccante che va, attaccante che viene, è da segnalare anche la partenza della giovane punta Gabriele Gallo che nei giorni scorsi ha firmato un contratto con il Nardò, nel girone H di Serie D, dove raggiungerà diversi altri compagni in prestito proprio dalla formazione giallorossa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 3^ giornata: Zalewski in vetta, salgono Darboe e Tall
UFFICIALE - Spezia, Desjardins si accasa in Serie C