Chievo Verona

Chievo Verona-Torino, le pagelle dei clivensi: Nabil la mette nell'angolino, Frey entra e mette in rete

Chievo Verona-Torino, le pagelle dei clivensi

Asia Ortelli
09.11.2019 14:49

Caprile 6: nessuna parata degna di nota, quando serve risponde presente.

Salvaterra 6.5: il terzino classe 2001 disputa una buona partita molto attenta. Le chiusure sono sempre giuste, meglio in fase difensiva ma quando si porta più avanzato non fa male. (dall'86' Farrim s.v.)

Pavlev 6.5: mette tanti palloni dentro a servire i compagni.

Zuelli 7: il capitano clivense coordina le manovre offensive in buona maniera e si mette in mostra sui calci piazzati. Da sottolineare l'ottima punizione parata da Lewis.

Colley 6.5: è il più grande in campo per i suoi, il classe '99 prende il comando della difesa e la fa funzionare.

Leggero 6.5: fa parte anche lui di una buona difesa, sempre ben posizionato a effettuare coperture giuste.

Tuzzo 6.5: le sue discese sulla fascia impensieriscono gli avversari. (dall'80' Frey 7: ingresso perfetto. In 10 minuti entra, taglia sul primo palo e mette la palla in rete per il raddoppio gialloblu.)

Karamoko 7: ha la potenza dalla sua parte ma a volte usa troppa irruenza. In ogni caso la sua presenza è fondamentale, verticalizzazioni e numerosi palloni recuperati. L'assist per il primo gol porta la sua firma.

Nabil 7.5: sblocca il risultato con un gol da copertina in girata. Non si ferma lì, numerosi palloni giocati e altruismo verso i compagni.

Sperti 6: non si vede tanto in questa partita, cerca l'imbucata in qualche iccasione ma non è fortunato. (dall'80' Asllani s.v.)

Manconi 5.5: stesso problema per il compagno di reparto. Non incide. (dal 65' Demirovic 5.5: non uno dei migliori ingressi. In mezzora non riesce a combinare, nemmeno con un'ottima occasione tra i piedi riesce ad incidere.)

Con Alitalia e MondoPrimavera si vola a 40 euro. Programma le tue vacanze
Spezia-Udinese ,le pagelle dei friulani : Compagnon decisivo, Carnelos da sicurezza