x

x

Hellas Verona (via Hellas Verona website)
Hellas Verona (via Hellas Verona website)

KIVILA 5 - Ennesimo errore in questa stagione da parte sua. Complice del primo gol dei granata, il portiere estone non riesce a trattenere un pallone che, poi, finisce sui piedi di Akhalaia. 

REDONDI 5 - Lì dietro è uno dei più precisi ma l'ingenuità lo porta a commettere fallo da rigore. Il Toro si riporta in vantaggio per un suo errore. (81' JOSELITO S.V.)

COPPOLA 6 - Il Verona si affida ai suoi lanci (non sempre precisi) nella prima parte di gara. Nonostante la sconfitta, il centrale gialloblù non sfigura. 

CALABRESE 5,5 - Decisivo nella rimessa laterale del momentaneo pareggio veronese. Sulla sinistra non è propositivo come al solito ed è disattento sul quarto gol granata. 

BRAGANTINI 6,5 ⭐ - É l'elemento che confonde il sistema difensivo del Toro. Da esterno prende palla e prova a dribblarli tutti. Il più pericoloso dei padroni di casa. 

TERRACCIANO 6 - Nessun errore madornale da parte sua, gioca una partita di sostanza. 

TURRA 6 - Orchestra le manovre gialloblù e lo fa a un discreto livello. (63' FLORIO 6 - Prova a dare una scossa a un Verona scoraggiato.)

PIEROBON 5,5 - Il Torino lo imbriglia perché sa che è il più talentuoso dei ragazzi di Corrent. A volte viene duplicato, altre addirittura triplicato. Non è la sua giornata ed esce all'intervallo. (46' COLISTRA 6 - Prestazione sufficiente da parte sua.)

GRASSI 6 - Qualche galoppata notevole sulla fascia. Nel primo tempo dà il la a un'azione molto pericolosa. (54' MINNOCCI 6 - Entra bene, va anche vicino al gol.)

YEBOAH 6,5 - Non si fa vedere molto durante la partita, c'è da lottare davanti. Ma alla prima occasione il centravanti non sbaglia. Purtroppo per il Verona, però, il suo gol non basta. 

BOSILJ 6,5 - Colpisce il palo nel primo tempo, dimostrando un ottimo stato di forma. É uno degli autori del primo gol. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso