x

x

Storie di Primavera

I leoni del Garda sfidano i biancazzurri per cercare tre punti che potrebbero proiettare ai vertici della classifica proprio la Feralpi Salò. Il Legnago con i tre punti potrebbe scavalcare il Sudtirol e chiudere al quarto posto la stagione. Ci sarà da capire poi i criteri per la formazione dei due Gironi della prossima stagione, ma sta di fatto che le due squadre si giocano davvero punti importanti. 

CRONACA

La Feralpi Salò vince e domina in casa contro il Legnago. Una vittoria che fa chiudere la stagione al terzo posto per i Leoni del Garda che partono forte e già al secondo minuto trovano il vantaggio con Carbone. Alla mezzora Musatti trova il raddoppio e primo tempo che scivola via a favore dei padroni di casa. Nella ripresa il copione non cambia, Carbone trova il tris prima dell'autogol di Lucini che regala il gol agli ospiti. Nel finale Beltrami chiude i conti. 

 

IL TABELLINO DI FERALPI SALO'-LEGNAGO

Marcatori: 2' Carbone (F), 33' Musatti (F), 56' Carbone (F), 68' a.gol Lucini (L), 87' Beltrami (F).

Feralpi Salò: Venturelli, Verzeletti (62' Gualandris), Groppelli, Musatti, Boschetti (81' Inverardi), Lucini, Raccagni (74' Ferroni), Cristini, Meloni, Zanelli (62' Beltrami), Carbone (81' Zanini). A disp.: Bassi, Picchi. Allenatore: Bertoni.

Legnago: Calabretta, Malavasi, Moracchiato, Signoretto, Cecchetto, Maneo (52' Ferraro), Mariotto (46' Berin), Casarotti, Melaca (65' Alberti), Zanetti, Gugole (65' Cionca). A disp.: Maimihai. All.: Montorio.

Arbitro: Sig. Tosi di Busto Arsizio

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro