x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile in questo weekend scenderà in campo per la ventisettesima giornata. Il turno, al contrario della scorsa settimana, si giocherà interamente nella giornata di sabato.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, i risultati 

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Nel Girone A del campionato Primavera 2 prosegue la lotta per conquistare l'accesso ai play-off al termine della stagione regolare. La Cremonese - reduce da due pareggi consecutivi - ha ormai in tasca da settimane la promozione diretta al campionato Primavera 1 mentre, al secondo posto, il Parma è insediata dall'Albinoleffe terzo che, nello scorso turno, ha proprio battuto i gialloblu. Gli emiliani di mister Beggi faranno visita al Cittadella a caccia di punti salvezza; l'Albinoleffe invece sarà impegnata proprio contro un'altra concorrente diretta ai play-off, il Venezia. I lagunari attualmente occupano la quarta posizione insieme all'Udinese; i lagunari ospitano in casa il Renate. In zona play-out ultime speranze per l'Alessandria ultima, a sei punti dal Cittadella penultimo. I grigi sono chiamati al successo in casa contro il Como per accorciare e restare in scia per la salvezza diretta.

Primavera 2 Live
Virtus Entella Primavera

Girone B - Primo match-point per la promozione diretta del Cesena in questo turno del campionato Primavera 2. I romagnoli sono lontani sette punti dal Benevento secondo e, in caso di vittoria contro il Bari e sconfitta contemporanea dei sanniti sul campo dello Spezia, potranno festeggiare il ritorno in Primavera 1 dopo una sola stagione. In caso contrario, la promozione sarà rinviata al prossimo fine settimana. In zona play-off il Napoli terza forza del campionato - reduce da quattro vittorie consecutive - cerca punti per consolidare la propria posizione nel derby campano contro la Salernitana. Scontro diretto al quarto posto con il Pisa quinto che ospita invece l'Ascoli quarto. Ultime chiamate per rientrare in zona post-season sia per la Virtus Entella sul campo del Monopoli mentre, il Palermo staccato di cinque punti dal quinto posto, sarà impegnato sul campo del Cosenza. In coda sfida a distanza tra il Monopoli (impegnato in casa contro la Virtus Entella, come già detto) mentre il Crotone farà visita ad una Ternana che non ha più ambizioni di classifica.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Magni sugli scudi, entra bene Liberali: le pagelle del Milan