x

x

Al “Domenico Francioni” di Latina , scendono in campo per il ritorno dei Playoff del campionato di Primavera 4, Latina e Campobasso. Si parte dal 2-2 dell'andata con qualunque pareggio si va ai supplementari. Come da regolamento è stato abolito il gol in trasferta. cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Centra la vittoria e il conseguente passaggio del turno alla Fase Nazionale play-off il Latina. La formazione nerazzurra, dopo il pareggio 2-2 dell'andata, batte per 3-1 il Campobasso e si avvicina alla finalissima per la promozione. I pontini iniziano con il piede ben piantato sull'acceleratore tanto che al 6' gestiscono la gara già con due reti con i gol di Di Mario e Gesmundo. Fruscella riapre la gara per i molisani ma Gesmundo, autore nel complesso di una doppietta, realizza nella ripresa il gol vittoria. I pontini affronteranno la Turris, la prima gara sarà in trasferta la prossima settimana

 

IL TABELLINO DI LATINA-CAMPOBASSO

Marcatori: 2' Di Maio (L) 6' Gesmundo R. (L) 16' Fruscella (C), 66' Gesmundo R (L).

Latina: Ciammaruconi, Zorzetto, Popescu (61' Di Palma), Piccolo, Di Maio, Haxhi (61' Fiore), Zorzo, Cipriani (70' Rapaccini), Gesmundo, Racaniello (40' Limongelli) Coschiera (61' D’Amore). A disp.: Esposito, Segala, Maricca, Varano, Capotosto, Ferullo, Vona. All.: Cotroneo.

Campobasso: Troiano, Camorani (85' Fusaro), Colantuono, Garzia, Colombo, Lucarelli (77' Mancino), Miano (23' Veneziano), Ciocca, Fruscella, Nardelli (77' Russo), Budano (85' Colagrossi). A disp.: Calabrese, Magnifico, D’Angelo, Magnifico, Mannino, Bellomo, Orlacchio. All.: Barometro.

Arbitro: Sig. Di Cicco di Lanciano.

 

Fonte: corrierelatina.it

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 16, i convocati del ct Zoratto per il doppio impegno con la Germania