x

x

Storie di Primavera

Sorrentino 7,5 - Il migliore dei suoi. Tiene a galla il Pescara con una serie di interventi strepitosi, sia nel primo che nel secondo tempo.

Paolilli 5,5 - Partita attenta quella del numero 2 biancazzurro. Sfortunato in occasione del 2-3, quando gli rimbalza il pallone addosso.

Cipolletti 5,5 - Non riesce a contenere i numerosi attacchi dei nerazzurri, in particolare nella ripresa.

Chiacchia 5,5 - Vale lo stesso discorso fatto per Cipolletti: quando l'Inter accelera lui sbanda.

Quacquarelli 5 - Perde nettamente il duello con Persyn. Nel secondo tempo non lo prende mai.

Martella 6 - Nella prima mezz'ora è uno dei più positivi, cala alla distanza.

Camilleri 5,5 - Dovrebbe dettare i tempi della manovra e far ragionare la squadra, lo fa a tratti.

Mercado 5,5 - La mezzala sinistra del Delfino parte bene come tutti i suoi compagni, ma non appena l'Inter alza il ritmo va in difficoltà. (dal 60' Palmucci 5,5 - Entra quando l'Inter assedia la porta di Sorrentino, si vede poco).

Pavone 7 - Regala l'assist a Borrelli per il gol del vantaggio pescarese e raddoppia dal dischetto. Nella ripresa è uno dei pochi che tiene palla e fa salire la squadra. (dall'86' Chiarella - sv)

Borrelli 6,5 - Il gol dell'1-0 è da attaccante puro. Fa a sportellate con i centrali nerazzurri e lotta per tutti i 90 minuti.

Pina Gomes 6 - Partita di sacrificio, aiuta spesso Quacquarelli in fase di ripiegamento, soprattutto dopo l'ingresso in campo di Oristanio. (dal 49' Masella 5,5 - Non riesce ad incidere, paga l'atteggiamento generale della squadra).

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend