x

x

Altro colpo per il Monterosi: dopo Gabriele Artistico arriva Andrea Milani, altro attaccante classe 2002 e recente conoscenza del campionato Primavera. Il ragazzo, di proprietà della Fiorentina, partirà alla volta del Lazio dopo una prima parte di stagione complicata con la maglia del Monopoli, con sette convocazioni condite da una sola presenza con la maglia biancoverde.

Ecco il comunicato ufficiale dal sito ufficiale del club: "Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Milani. Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, Andrea è un esterno d’attacco cresciuto nell’As Roma per poi approdare nell’ACF Fiorentina per disputare i campionati Under."

Queste le prime parole di Milani: Sicuramente per me è un percorso di crescita e desidero con i miei nuovi compagni di vincere il più possibile e di portare al più presto i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo di permanenza in categoria. Monterosi è la piazza giusta per noi giovani per metterci in mostra e per crescere: abbiamo l’opportunità di migliorare grazie all’esperienza dei compagni e del mister che già mi conosceva e sono felice che mi abbia voluto nella sua squadra e spero di ripagare la sua fiducia e quella di tutto il club: ho, infatti, conosciuto anche il presidente e il direttore ed entrambi mi hanno fatto una grande impressione. È una famiglia”.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan, Nava e Stanga a disposizione contro la Roma