Primavera Tim Cup

Atalanta, mister Brambilla: "Superficiali sulle palle inattive. Continuiamo a lavorare con fiducia"

Eliminati agli ottavi, parla mister Brambilla

Asia Ortelli
03.02.2021 23:34

L’inaspettata eliminazione di quest’oggi dell’Atalanta dalla Primavera Tim Cup 2020/21 ha lasciato una grande amarezza per i nerazzurri. La conferma arriva dal commento del mister Brambilla riportato dal sito ufficiale dell’Atalanta:

Eravamo riusciti a sbloccare subito la partita, ma poi ci sono anche gli avversari. Il rammarico è quello di aver preso gol da palle inattive, lì noi siamo stati un po’ troppo superficiali. Dopo abbiamo avuto le occasioni per recuperare la partita, ma il 3-1 ci ha tagliato le gambe e ha chiuso la gara”.

A riguardo del segnale di ripresa di inizio secondo tempo continua così: “Ci abbiamo provato, nel secondo tempo abbiamo cambiato anche qualcosa per provare a recuperare. Serve anche un pizzico di fortuna, però c’è da fare anche i complimenti alla Lazio che ha fatto una buona partita. Abbiamo fatto molti cambi rispetto alla partita di campionato perché stiamo giocando ogni tre giorni - continua il mister - chiaramente c’è da lavorare, sappiamo quello che dobbiamo fare. Sarà un percorso da fare tutti insieme, cercando di avere sempre fiducia in ciò che si fa. Ma sul fatto di lavorare e dare sempre il massimo, non ci sono dubbi”.

Primavera 3, le classifiche dei sette gironi
Juventus, sguardo al futuro: occhi puntati sul baby Vinicius Tobias