x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questo pomeriggio Feralpisalò e Padova per il recupero della decima giornata del Girone B del campionato Primavera 2. Sarà uno scontro che promette reti e spettacoli tra due squadre che sono appaiate al secondo posto in classifica, a distanza di otto punti dall'Albinoleffe primo. Una gara da vincere per entrambe le compagini: chi vincerà potrà dare filo da torcere all'Albinoleffe nelle ultime due gare della stagione, in caso di pareggio invece i lombardi conquisteranno aritmeticamente il primato del girone. Segui in diretta la gara.

LA CRONACA

Centra il successo in rimonta il Padova nel recupero della decima giornata del campionato Primavera 3 contro la Feralpisalò. La formazione di casa ha trovato il vantaggio dopo pochi secondi con Musatti ma, al 33', il Padova è riuscita a trovare il pareggio con Pilotto. Verzelletti ha riportato avanti i Leoni del Garda prima della fine del primo tempo mentre i biancoscudati nella ripresa hanno prima pareggiato con Gasparini, nel finale ancora Pilotto firma la sua doppietta personale ed il successo dei biancorossi in Lombardia.

Con questo successo, il Padova rientra in corsa per il primato del Girone B ma, a due giornate dalla fine, sono distanti cinque punti dall'Albinoleffe capolista. La Feralpisalò frena ancora e scende al terzo posto, a tre punti proprio dai veneti.

IL TABELLINO DI FERALPISALO'-PADOVA PRIMAVERA

Marcatori: 1' Musatti (F), 33'-70' Pilotto (P), 41' Verzelletti (F), 53' Gasparini (P).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, rinnovo contrattuale per Morichelli