x

x

Imolese e Crotone saranno di fronte questa mattina per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Dopo la vittoria prestigiosa contro il Benevento, la squadra emiliana è chiamata al successo per allungare sulla zona play-out e ospita un Crotone che, staccato di nove lunghezze dalla Ternana penultima, non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Termina in parità la gara giocata questa mattina tra Imolese e Crotone in terra emiliana. Un punto che permette ai pitagorici di chiudere completamente il discorso play-out e la salvezza mentre l'Imolese scende al penultimo posto, a pari punti con la Salernitana in campo nel pomeriggio. Per gli emiliani la squadra verso la salvezza diretta è ancora lunga.

 

IL TABELLINO DI IMOLESE-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 39' Ranieri (C), 55' Zannoni (I).

Imolese: Lopez; Gospodinov, Cesari, Cavazza, Ballanti, Muratori (46' Cricca), Fini, Vlahovic, Zannoni, Capozzi, Spatari. All. D’Amore.

Crotone: Greco, Tarantino, Lupinacci, Giancotti (87' Panzarella), Abbruzzese, Filosa, Aprile, Nisticò, Chiarella, Ranieri (90'+1 Esposito), Rossi (46' Scandale). All. Lomonaco.

Ammoniti: Nisticò (C), Chiarella (C), Cricca (I).

 

Fonte: crotonefc.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Perugia-Benevento 2-3: gara pirotecnica; decisiva la rete di Perlingieri