x

x

Storie di Primavera

Robert Quental Arnason: è questo il nome del momento in casa Torino. Tuttomercatoweb riporta una trattativa ai dettagli per portare il centrocampista in granata. Il classe 2005 proviene dal Leiknir Reykjavik.

Arnason è un centrocampista islandese del 2005 di origini angolane, che si unirà verosimilmente alla U17 del Torino dopo essersi fatto notare anche nelle giovanili della nazionale islandese. Grazie ad un prestito con diritto di riscatto il ragazzo lascia la capitale Reykjavik per vestire granata.

Dopo Seck e con Kabic in trattativa, il Toro si intasca un promettente 2005 che assieme a Ciammaglichella potrà diventare un punto fermo del futuro della Primavera di Coppitelli.

Continua il percorso d'ascesa anche per il difensore classe 2005 Giovanni D'Aprile: il centrale cosentino si era segnalato nella scorsa stagione come il primo 2005 ad essere convocato in Serie A con il Crotone, poi la convocazione con la nazionale U17 di Corradi e l'imposizione in Primavera. Ora un nuovo passo per D'Aprile, con il Torino prossimo ad acquistarlo per portarlo all'ombra della Mole. Due rinforzi classe 2005 per i granata nell'ultimo giorno di mercato. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Mihai, la SPAL beffa il Napoli