x

x

Storie di Primavera

Secondo successo consecutivo per lo Spezia nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. La formazione aquilotta supera in casa il Cosenza e li agguanta in classifica, a quota diciannove punti. Dopo un primo tempo equilibrato; la squadra di casa trova il vantaggio con il gol di Pedicillo. La risposta del Cosenza arriva con Costanzo in avvio di ripresa ma la rete decisiva arriva a pochi istanti dal 90' ancora con Pedicillo. Come detto, secondo successo consecutivo per lo Spezia mentre il Cosenza si ferma dopo quattro successi consecutivi.

IL TABELLINO DI SPEZIA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 43'-85' Pedicillo (S), 52' Costanzo (C).

Spezia: Mascardi, Scieuzo (63' Styrmisson), Piccioli, Salerno, Giorgeschi, Loffredo (72' Garzia), Pedicillo, Leoncini (63' Caddeo), Lari (63' Deloriè), Candelari (87' Manfrone), Di Giorgio. A disp.: Adorni, Beccarelli, Raineri, Brisciani, Sardi, Mosti, Bracco. All.: Giuseppe Vecchio. 

Cosenza: Pompei, Cimino, Belgiovine, Pedalino, Elia, Sirimarco, Di Bartolo, Difatta (80' Occhiuto), Maccari (46' Novello), Costanzo (65' Mammolito), Zorom (72' Attanasio). A disp.: Sicilia, Bellotti, Kare, Anaclerio, Marino, Violante. All.: Antonio Gatto. 

Arbitro: Sig. Maccarini di Arezzo.

Ammoniti: Giorgeschi (S), Loffredo (S), Pedicillo (S), Delorie (S); Di Bartolo (C), Costanzo (C).

 

Fonte: acspezia.com
 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Salernitana-Virtus Entella 3-0: Sfait e Russo regalano la vittoria, show dei granata sui Diavoli Neri