x

x

Storie di Primavera

Dopo l’ottimo lavoro svolto fuori dal campo per rinforzare la squadra e promuovere il percorso  di crescita di tutti i giovani tesserati, il Direttore del Settore Giovanile del Lecce Gennaro Delvecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PianetaLecce, esprimendo alcune considerazioni sull’operato, sul futuro e sulla rosa della compagine Primavera attualmente affidata alla guida di Vito Grieco.

SUL LAVORO SVOLTO - “Fare adesso il punto della situazione è prematuro, soprattutto dopo il lavoro complicato e complesso che abbiamo compiuto negli ultimi 6 mesi. Noi abbiamo lavorato con il massimo sforzo ed i ragazzi stanno avendo una crescita importante. Ci sono profili che hanno delle grandi potenzialità, noi stiamo lavorando a stretto giro con loro per far si che le loro potenzialità diventino qualità. Tutti iniziamo ad avvertire che il progetto intrapreso è di quelli importanti e credo che entro 3/5 anni potremo raccogliere i frutti del nostro lavoro”.

SU CORVINO - Io ho fatto per tanti anni il calciatore e vi assicuro che fare il dirigente è completamente diverso. Lavorare accanto al direttore Corvino per me rappresenta uno stimolo importante ed un’occasione di crescita. Per fare questo mestiere non si deve mai guardare l’orologio e si deve avere solo una grandissima passione. Corvino ha un’entusiasmo smisurato ed io posso dire solo di essere davvero fortunato a godere delle sue competenze. Proverò a rubargli qualche trucco del mestiere perché è davvero un punto di riferimento”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Tisci: "È necessario bloccare le annate dei settori giovanili per la prossima stagione"