x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Colpaccio esterno del Foggia nella quarta giornata del campionato Primavera 3. La formazione allenata da mister Pavone ha espugnato il campo della Juve Stabia al termine di una prova solida ed estremamente cinica in attacco. A decidere la partita per i rossoneri è stato Carella, bravo a colpire le vespette nel recupero del primo tempo e nei primi istanti della seconda frazione di gioco.

Con questo successo il Foggia resta in scia alla Cavese prima (blufoncè distanti solo un punto) mentre la Juve Stabia resta fanalino di coda con una sola lunghezza.

 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-FOGGIA PRIMAVERA

Marcatori: 45+3′-46' Carella (F).

Juve Stabia: Spagnulo, Martire (45′ Campagnuolo), Tufano (74′ Annibale), Affinito (58′ Aruta), Sigismondo, Lauro, De Simone (74′ Sarr), Oliva, Stoecklin, Romilli (74′ Musto), Damiano. A disp.: Martoriello, Di Pasquale, Elayache, Accietto, Caruso, Del Re, Belardo. All.: Liguori.

Foggia: Mascolo, Di Lella Debergolis, Tonti, Ambrosino, Botticelli, Cocinelli, Carella S. (84′ Romagnoli), Mininno (30′ Nunziante), Carella P. (63′ Di Canio) (84′ Lo Muzio), Di Masi, Rossi. A disp.: Sarracino, Orefice, Giannini, Cobuzzi, Rotoli, Palumbo, Leccese, Molfetta. All.: Pavone.

Arbitro: Sig. Pisano di Ercolano.

Ammonizioni: Affinito (J), De Simone (J), Oliva (J), Tonti (F), Romagnoli (F).

 

Fonte: vivicentro.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Roma 0-0: reti inviolate al Vismara