x

x

Tantalocchi 6,5: incolpevole sul gol subito, decisivo con un ottimo intervento in uscita basso in avvio di ripresa. Dona sicurezza con le sue uscite precise a tutto il reparto.

Migliardi 6,5: nel primo tempo spinge tanto sulla sua fascia. Nella ripresa abbassa il suo raggio d'azione tenendo a bada molto bene Owusu.

Cecchini 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, diversi i palloni recuperati.

Montevago 7: torna in Primavera ed è subito decisivo. Stacco di testa imperioso, mette la sua firma sulla vittoria contro l'Inter.

Malagrida 7,5: il faro della squadra. Prima trova il gol di testa, poi serve un assist perfetto per il raddoppio di Montevago. Il direttore d'orchestra dei blucerchiati.

Porcu 6,5: un moto perpetuo sulla fascia destra. Ottimo il suo apporto difensivo, propositivo in fase offensivo soprattutto nella ripresa. Dal 69' Savio 6: entra bene in campo, con il piglio giusto.

Miettinen 6: impreciso in alcune situazioni, svolge nel complesso un buon lavoro difensivo.

Ivanovic 6: poco pericoloso sotto porta ma ottimo lavoro di sacrificio contro la difesa nerazzurra. Dal 69' Conti 6: entra bene in campo, con il giusto piglio.

Aquino 6,5: guida in maniera splendida la difesa blucerchiata, limita perfettamente i movimenti di Zuberek.

Uberti 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, molti i palloni recuperati.

Lotjonen 6: concentrato e pulito quando chiamato in causa, è costretto a lasciare il campo per infortunio dopo 15'. Dal 17' Peretti 6:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Pisa, prelevato un giocatore dall'Empoli: i dettagli