x

x

Crotone e Ascoli saranno di fronte questa mattina per la diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Allo Stadio “Sant’Antonio” di Isola di Capo Rizzuto, i pitagorici padroni di casa proveranno a dare continuità alla vittoria di sabato scorso sul campo del Pisa ma affrontano la squadra marchigiana che, dopo il pareggio interno con il Benevento di sabato scorso, è sceso al secondo posto e non vuole perdere ulteriore terreno dalla Lazio capolista. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine della gara.

 

LA CRONACA

Si consolida a ridosso delle prime posizioni l'Ascoli dopo la quattordicesima giornata. La formazione marchigiana ha superato in trasferta il Crotone e, in attesa della gara della Lazio nel pomeriggio, vola al primo posto in classifica. Decisive per il successo il gol, uno per tempo, di Rossi e Franzolini. Per il Crotone si tratta della seconda sconfitta consecutiva interna.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 42' Rossi (A), 84' Franzolini (A).

Crotone: Lucano, Filosa, Abbruzzese, Giancotti, D'Amora (66' Luciano), Lupinacci (66' Scandale), Tarantino, Spunticcia (66' De Paola), Chiarella, Aprile (77' Elia), Panzarella (46' Nisticò). A disp.: Greco, Mauriello, Russo, Sibilla, Vulcano, Esposito, Nene. All.: Lomonaco.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni (88' Meneschincheri), Cozzoli, Carano (66' Maiga Silvestri), Caravillani, Rossi, Cosimi (66' Caucci), Franzolini, Re, Ceccarelli (90' Graziano), Sasanelli (66' Gennari). A disp.: Mengucci, Piermarini, Lo Scalzo, Ciccanti. All.: Nosdeo.

Arbitro: Sig. Vergaro di Bari.

Ammonito: Raffaelli (A).

Espulso: Luciano (C).

 

Fonte: picenotime.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, Juric lancia Gineitis: esordio in Serie A per il lituano