x

x

Al “Sportivo Comunale” di Bagnatica in provincia di Bergamo, scendono in campo la capolista Albinoleffe e il Feralpisalò, gara valida per la 13^ giornata del Girone B della Primavera 3. L'Albinoleffe continua nel suo momento magico d'imbattibilità: 30 punti, nove vittorie, tre pareggi con 31 gol fatti e 11 subiti. La Feralpisalò è terza in classifica con una salvezza praticamente ottenuta: 22 punti, sei vittorie, quattro pareggi, due sconfitte con 33 gol fatti e 19 subiti. Nella gara d'andata giocata a Salò vittoria per i bergamaschi per 2-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Colpaccio in trasferta per la Feralpisalò nel big-match del Girone B. La formazione allenata da mister Bertoni ha espugnato il campo della capolista Albinoleffe al termine di una partita pirotecnica, finita 2-3. Leoni del Garda in vantaggio al 28' con la rete di Raccagni mentre, due minuti più tardi, Carbone realizza il secondo gol per gli ospiti. Ancora Carbone (doppietta) realizza il tris e solo nel finale l'Albinoleffe si sveglia con i gol di Muzio e Zoma, subentrati nella panchina. Con questo ko, in attesa della gara del Padova, l'Albinoleffe resta primo mentre la Feralpisalò sale al secondo posto proprio con i patavini.

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-FERALPISALO' 

Marcatori: 28' Raccagni (F), 30'-68' Carbone (F), 83' Muzio (A), 90'+3 Zoma (A).

Albinoleffe: Facchetti, Maffi, De Felice, Cattaneo (46' Arsuffi), Bertocchi, Doumbia, Longo (46' Muzio), Malfetta, Frattini (64' Berardelli), Angeloni, Baggetta (46' Zoma). A disp.: Servalli, Freri, Mangili, Valli, Pozzi, Mazzoleni, Delle Donne, Regantini. Allenatore: Biava.

Feralpisalò: Venturelli, Verzelletti (69' Ferroni), Zanini (55' Gualandris), Musatti, Boschetti, Lucini (74' Inverardi), Raccagni, Cristini, Meloni (69' Beltrami), Armati, Carbone (69' Caliendo). A disp.: Bassi, Picchi, Zanelli. Allenatore: Bertoni.

Ammoniti: De Felice (A), Armati (F), Raccagni (F).

Arbitro: Sig. Pina di Como.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, altro giovane blindato: Monterisi firma fino al 2024