Lazio

Atalanta-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Fernandes sull'acceleratore, Bedini farraginoso

Le pagelle della squadra di Sanderra

MAGRO 6: Comi lo inganna sul gol dopo un primo tempo in cui aveva tolto le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.

BEDINI 5: Alcuni errori con la palla non sono giustificabili, prova a sistemare la sua prova accompagnando l'azione offensiva.

RUGGERI 6: Non soffre Vlahovic nonostante la sua retroguardia venga stressata nell'arco di tutti i 90'.

PETTA 5,5: Mai realmente in difficoltà, se non a campo aperto dove perde spesso il duello con Castiello (dall'89' BIGOTTI SV).

MILANI 6: Caparbio sì, pulito decisamente meno, da studiare l'intesa con Fernandes.

DI TOMMASO 6: Intenso tra dentro il campo e in ampiezza, ma troppo distante dagli offensivi per incidere (dall'89' URBANO SV).

NAZZARO 6: Nessun errore da segnalare, ma non si assume mai la responsabilità di giocate che facciano saltare il banco (dal 73' SULEJMANI SV).

COULIBALY 6: Macchinoso, ma è l'unico della media biancoceleste che prende iniziative cercando di combinare anche per vie centrali (dall'89' CAPPELLI SV).

FERNANDES 6,5: Nell'azione offensiva dei suoi, fatta esclusivamente di iniziative sporadiche e in solitaria, è quello che si fa notare di più, soprattutto nel corso del primo tempo (dal 62' SERRA 5,5, pronti via e ha la palla del pari, dopo l'errore non si fa più vedere).

NAPOLITANO 6: Tra alti e bassi sfodera le idee più brillanti, non sempre i compagni lo seguono sulla sua onda.

BALDE 6: Il fratello di Keita mette in mostra caratteristiche potenzialmente pericolose per tutti, ma nella mattinata di Zingonia agisce perlopiù isolato.

Il Bologna non sbaglia la prima, schiantato il Frosinone
Milan, fatta per Simmelhack: altro bomber per Abate