x

x

La Primavera della Virtus Entella torna ad'allenarsi, dopo lo stop forzato causa Covid-19. Tra i colpiti dal virus, il mister Gennaro Volpe, che ha rilasciato un'intervista ai canali social della società biancoazzurra, di ritorno all'attività agonistica.

"Abbiamo vissuto un momento particolare, difficile. Siamo stati praticamente lontani dal campo un mese. Questa situazione ha coinvolto anche noi, i ragazzi si sono allenati poco me compreso. Questo virus è una malattia subdola, purtroppo ha colpito anche me, fortunamente sono stato bene dopo qualche giorno che ho avuto febbre e mal di testa. Alla fine, usando tutte le preucazioni possibili pensi che non possa colpire te e alla fine colpisce tutti. Mi reputo fortunato, perchè sono sempre stato bene. E' stata una sofferenza isolarmi da tutto e da tutti, però ho avuto la fortuna di avere la famiglia, le persone e gli amici accanto ad aiutarmi"

Sulla ripartenza: "Ho ritrovato un gruppo di ragazzi che hanno voglia, che hanno fame per ripartire e farsi trovare pronti. E' chiaro che il lavoro che passa attraverso il campo, passa attraverso il lavoro quotidiano. C'è tanta voglia di tornare a un minimo di normalità. Chiaro che tutto quello che sta succedendo, possa rafforzarci e compattarci come gruppo, ma soprattutto come persone. Farci capire il valore di quello che facciamo e di quello che siamo. La fortuna è quella che reputo la cosa più bella, quella di giocare a calcio" ha concluso il tecnico Volpe.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, prorogata la sospensione del campionato: la nuova data