x

x

Storie di Primavera

Dopo una stagione travagliata sia a livello societario che sul campo, terminata con la retrocessione tra i dilettanti lo scorso fine settimana, il Livorno comincia a programmare la prossima stagione. E prima di pensare agli acquisti, la società amaranto potrebbe decidere di lasciar partire diversi talenti presenti in rosa tra cui Filippo Neri e Hamza Haoudi.

Il primo, estremo difensore classe 2002, è finito nel mirino del Milan dopo le positive relazioni di Marco Amelia, tecnico del Livorno nell'ultima parte della stagione. Il giocatore che, alla fine della passata stagione ha esordito in Serie B e quest'anno ha collezionato numerose presenze in Serie C, piace anche alla Juventus ma i rossoneri - come riporta TMW - sono in vantaggio.

Non solo Neri perchè un altro talento è pronto a spiccare il volo verso la Serie B. Si tratta di Hamza Haoudi, duttile centrocampista classe 2001. Già durante la finestra invernale di calciomercato, il giovane era finito nel mirino di Monza ed Empoli ma ora la Cremonese sembra in pole per acquistarlo a costo zero. Come riporta cuoregrigiorosso.com, sul giovane c'è la concorrenza di alcuni club esteri.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
TOTAL SCOUTING -L'importanza dello scout all'interno di un club con due relatori d'eccezione