x

x

FOTO CAGLIARI CALCIO

Ciocci 6.5: spettatore non pagante nella prima frazione, dove la Roma non tira nello specchio. Bravo e attento in un paio di uscite. Nella ripresa non può nulla sul gol giallorosso, ma si supera in almeno un paio di occasioni, prima su Buttaro e poi su Zalewski. 

Palomba 5,5: dopo un buon primo tempo macchia la sua partita con l'erroraccio sul gol di Tall che spiana la strada all'attaccante giallorosso. 

Michelotti 6,5: dalla sua parte ha un cliente non semplice, prova ad attaccare e difende con impegno e generosità. 

Boccia 6,5: adattato in un ruolo non suo, riesce comunque a svolgere un ottimo lavoro. Si vede che non è al cento per cento ma da buon capitano mette grinta e si mette a disposizione dei compagni. 

Conti 6,5:  in mezzo al campo fa girare la palla come vuole, gioca semplice senza strafare e lo fa al meglio. 

Klavan 6: si deve riprendere da un infortunio e qualche minuto con la Primavera gli è stato concesso da mister Agostini. Partita d'esperienza, riesce anche a dare preziosi consigli ai compagni e tenere unita la retroguardia. 

Desogus 5.5: qualche strappo e qualche buone giocata, un primo tempo senza infamia e senza lode, ci ha abituato a partite ben migliori. Dal 60' Tramoni 6,5: ingresso positivo, crea diversi pericoli alla retroguardia giallorossa e si guadagna il rigore poi trasformato da Contini. 

Kourfalidis 6: in mezzo al campo non si vede molto per strappi in fase offensiva, ma nella mediana non si passa. Chiude gli spazi molto bene, lavora sporco per la squadra. Dal 86' Schirru S.v. 

Contini 7: deve lottare in mezzo a Ndiyae e Vicario che come fisicità sono superiori, ma lui con astuzia e intelligenza riesce comunque a rendersi pericoloso. Ha un'occasione nella ripresa e con freddezza realizza il rigore del momentaneo 2-1 sardo. 

Kouda 7: bravo a capire le intenzioni di Boer e Vicario, anticipa il difensore giallorosso e deposita in rete a porta sguarnita. Tanta intensità in mezzo al campo oltre al gol. Dal 60' Delpupo 6: si vede subito in un paio di situazioni offensive, ma per il resto svolge il compito senza strafare. 

Luvumbo 6,5: uno dei migliori del Cagliari, fa impazzire la difesa giallorossa e crea sempre grattacapi. Dal 78' Zallu s.v. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: le punte non brillano