Hellas Verona

Hellas Verona, Pierobon: "Testa alla prossima partita. Bertini e Cancellieri insieme sono fortissimi"

Parla il centrocampista della Primavera

Simone Negri
04.04.2021 09:57

Il centrocampista Christian Pierobon, uno dei protagonisti della vittoria dell'Hellas Verona sull'Udinese (qui le pagelle dei gialloblu), ha parlato nel post-partita. Queste le dichiarazioni del giovane scaligero ai microfoni dei canali ufficiali del club veneto. 

È stata una bella partita. In alcuni momenti mi piace anche divertirmi col pallone, alla fine è questo il motivo per cui giochiamo a calcio. Dopo aver trovato il vantaggio abbiamo gestito la partita, siamo stati molto bravi a restare compatti. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Tutte le partite sono difficili, l'Udinese era in un buon momento ed era obbligatorio affrontarla nel migliore dei modi. Le tante partite ravvicinate? È difficile, ci sono molte partite in poco tempo. Oggi è giusto festeggiare, da domani penseremo subito al Parma. Bertini e Cancellieri? Li ho visti molto bene, sono molto forti e quando giocano insieme si trovano ancora meglio: i risultati si vedono”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
[VIDEO] - Parma, mister Veronese: "Ottima prova dei ragazzi. Potevamo capitalizzare meglio le occasioni avute"