x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Reduci da due risultati utili consecutivi, il Perugia riparte da una sfida delicata. La formazione umbra infatti, attualmente sesta in campionato e in piena zona play-off, attende davanti ai propri tifosi il Benevento, reduce da quattro sconfitte ed una sola vittoria (Pisa-Benevento 1-2 il 30 novembre) nelle ultime cinque gare. I sanniti sono scivolati al nono posto e non possono più permettersi passi falsi se vogliono conquistare i play-off.

 

LA PARTITA

Inizia con una vittoria il nuovo anno in casa Perugia. La formazione Primavera biancorossa guidata in panchina da mister Migliorelli, centra la vittoria in rimonta ai danni del Benevento e sale al quarto posto in classifica, insieme al Lecce. Ospiti in vantaggio al 25' con Thiam Pape ma il Perugia rientra subito in partita con Corradini in rete alla mezz'ora. Nella ripresa i padroni di casa trovano prima il vantaggio con Giustini poi, nel finale, dilaga con la doppietta di Mangiaratti. Vince dunque il Perugia, per il Benevento è la terza sconfitta consecutiva.

IL TABELLINO DI PERUGIA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 25' Thiam Pape (B), 33' Corradini (P), 49' Giustini (P), 79'-87' rig, Mangiaratti (P).

Perugia: Ruggiero, Vagnoni, De Araujo, Areco, Torcolacci, Tozzuolo, Laye (77' Rigen), Giustini (89' Bacchi), Maisto (77' Lunghi), Corradini, Mangiaratti. A disp.: Caputo, Ndir, Spinelli, Galeotti, Rossi. All.: Migliorelli.

Benevento: Zampaglione, Solimeno, Di Ronza, Botta, Montanino, Menichino, Mancino, De Rosa, Thiam Pape, Garofalo (74' Ferraro), Delle Curti. A disp.: Diglio, Vitale, Ciaravolo, Andreozzi, Pietroluongo, Troqe. All.: Romaniello.

Arbitro: Sig. Zamagni di Cesena.

 

Fonte tabellino: ottopagine.it

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Torino, due cessioni a titolo definitivo