x

x

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Giornata di presentazioni in casa Feralpisalò. Nella giornata di ieri, durante la presentazione del nuovo direttore sportivo Magoni, la dirigenza ha presentato alla stampa ed ai tifosi il nuovo responsabile del settore giovanile Alex Pinardi ed il direttore tecnico del vivaio Pietro Lodi, scelti per sostituire l'ex dirigente Strada che ha lasciato i Leoni del Garda a fine maggio.

"Ringrazio la società per la fiducia - ha esordito l'ex calciatore, nelle parole riprese dal sito ufficiali della Feralpisalò - questa è una opportunità importante che non posso sprecare. Ringrazio anche Strada per l'eredità che mi lascia, lavoreremo sette giorni su sette con gli allenatori e le attività di base. Stiamo già collaborando con Pietro Lodi. Vogliamo costruire prima uomini, poi calciatori".

Anche Lodi ha parlato in conferenza stampa: "Ringrazio la dirigenza per l'opportunità, sarò il collante di tutti i rami del settore giovanile. Per costruire un settore giovanile importante serve armonia interna e grande collaborazione.  Abbiamo fatto piccoli passi, sempre con umiltà, che ci hanno portato a riconoscimenti a livello nazionale".

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Juve Stabia, prolungato il contratto al responsabile del vivaio Mainolfi