x

x

Storie di Primavera

Scontro di bassa classifica del Girone E nel recupero della 9^ giornata di Primavera 3. La Pergolettese, attualmente penultima in classifica con sette punti affronta tra le mure amiche la Triestina che attualmente occupa l'ultimo posto del raggruppamento e ancora senza vittorie in stagione. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

CRONACA

Finisce 1-1 tra Pergolettese e Triestina, un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre. Ospiti che dopo essere andati in vantaggio con il gol di Meti, rimangono in 10 per un'ora di gioco, a causa della doppia ammonizione di Nicoletti. Di Pozzoni il pareggio casalingo, che è bravo a sfruttare un'errore avversario e mettere alle spalle di De Luca. La Triestina rimane a fondo classifica, con soli 4 punti guadagnati in 8 gare, Pergolettese che invece sfrutta la sconfitta della Virtus Verona per staccare di un punto quest'ultimi e portarsi a quota 8.

 TABELLINO DI PERGOLETTESE-TRIESTINA PRIMAVERA

Marcatori: Meti (T), Pozzoni (P)

Pergolettese:

Triestina: De Luca, Asprella, Ferrato, Boschetti, Linussi, Nicoletti, Cerrato, Meti, Landillo, Corrente, Valente A disp. Dini, Bulli, De Lindegg, Lapel, Natella, Teta, Razem, Alunno Rossi, Catania, Benvenuto, Esposito, Dini d. All. Campo

Arbitro: Sig. Sacchi di Lecco

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] Primavera 2A, Vicenza-Cittadella 2-1: colpo interno biancorosso, Spiller stende i granata