x

x

Potrebbe finire quest'estate il capitolo due di Federico Coppitelli alla guida del Torino Primavera. Subentrato nel corso della scorsa stagione al posto di Marcello Cottafava, il tecnico di origine romane ha condotto alla salvezza la formazione granata negli ultimi campionati ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, tornare ad allenare una squadra professionistica.

E la dirigenza granata sonda diverse piste per la sostituzione. Come riporta TuttoSport, una pista porta ad Antonino Asta, esperto tecnico che ha vestito la maglia granata prima da calciatore e poi da tecnico nel vivaio dal 2005 al 2012 tornando poi nel 2020 prima come collaboratore di Longo e l'anno scorso da trainer dell'Under 18. Piace anche Raffaele Palladino, al momento è una suggestione ma il suo profilo piace perchè conosce bene Juric, sia come come compagno di squadra che come allenatore. 

La dirigenza granata sfoglia la margherita alla ricerca della guida tecnica ideale per la successione di Federico Coppitelli.

Roma, scelto Guidi come sostituto di De Rossi
Sampdoria, Montevago vicino al rinnovo di contratto: la nuova scadenza