x

x

Storie di Primavera

Servalli 6: tiene a galla i suoi con una parata decisiva su Bonvin. Esente da colpe in occasione del goal subito.

Dalla Vecchia 5,5: giornata difficile per il numero 4 che sembra essere poco presente all'interno del centrocampo di Asta.(dal 45' Ceica 5,5: buttato nella mischia per rafforzare l'attacco, finisce per schiacciarsi tra i difensori argentini).

Ceschin 5,5: mette in mezzo dei buoni cross fattispecie nel primo tempo. Compie molti errori di posizionamento.(dal 70' Marchioro:SV)

De Marco 5,5: si alterna con Rettore nel ruolo di regista ma i risultati non sono sempre buoni. Non è preciso in fase di costruzione.

Corona 5,5: schierato da Asta per sfruttare i suoi centimetri, il numero 7 sbatte spesso contro la difesa avversaria. Calcia poco e quando lo fa inquadra difficilmente la porta.

Barzago 5,5: nei primi minuti è tra i più attivi nelle fila granata conquistando anche un paio di calci di punizione interessanti. Nella seconda parte di gara si adegua al ritmo sottotono dei suoi compagni di squadra.(dal 70' Azizi:SV)

Rettore 5,5: seppur riesca complessivamente a dare quantità al centrocampo granata, la nota dolente è la fase di impostazione dove non è sempre impeccabile. Spostato da difensore, ha vita dura contro la velocità di Bonvin.(dal 63' Gallea 6: da maggiore freschezza al reparto difensivo concedendosi anche un paio di sgaloppate in avanti).

Makadji 5,5: nel momento del bisogno fa sentire la propria forza fisica. Lenta e prevedibile invece la gestione della palla. 

Roszak 6: non si mette in mostra per interventi di un certo rilievo ma quantomeno da sicurezza al reparto. Spostato da terzino destro sfodera un buon atletismo.

Vaiarelli 6,5: in una giornata poco positiva, riesce a prendersi il Torino sulle spalle. Nel primo tempo svaria molto cercando di dare pochi riferimenti al Don Torquato. Freddissimo nella trasformazione del calcio di rigore.

Iacovoni 5,5: partita di sacrificio quella del classe 2004 che cerca di creare spazi per Corona. Viene però limitato bene dalla difesa ospite.(dal 63' Gabellini 5,5: al 97' getta al vento la palla del possibile sorpasso).

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cagliari, esonerato l'allenatore Filippi