x

x

Youth Avellino (Pagina Instagram)
Youth Avellino (Pagina Instagram)

Il weekend perfetto per il settore giovanile dell'Avellino. Le diverse formazioni che compongono il vivaio dei lupacchiotti hanno trovato solo vittorie nelle gare disputate nelle ultime 48 ore. A partire dalla formazione Primavera guidata dal duo Biancolino-Iandolo che si sono messe alle spalle un periodo difficile ritrovando la vittoria. In casa contro il Bari il protagonista è Andrei Mocanu; l'attaccante rumeno ha trovato una tripletta formidabile. L'attaccante si sta confermando anche in questa stagione tra i migliori prospetti del vivaio biancoverde.

Un weekend perfetto è proseguito con le vittorie dell'Under 17 di mister Alessandro Fabbro e l'Under 15 del tecnico Paolo Festa che hanno vinto entrambe con i pari età del Picerno rispettivamente per 3-0 e 4-0. Nel pomeriggio di ieri è arrivata l'ultima vittoria dell'Under 16 Roberto Filarmonco, per 2-1 sul campo del Pescara.

La ciliegina sulla torta è arrivata con la prima convocazione tra i grandi per l'esterno offensivo classe 2004 Mattia Talarico. Il giovane ha effettuato un periodo di prova con l'Empoli nelle scorse settimane, ieri è stato a disposizione in prima squadra insieme all'esterno destro classe 2003 Matteo Di Paola, alla seconda convocazione tra i grandi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Atalanta 1-1: una montagna russa di emozioni termina con un pareggio che non accontenta nessuna delle due in chiave classifica.